Da Prima La Martesana

"Aiuto, mio marito è scomparso". Lo trovano al ristorante

Dopo una lite con la moglie, l'uomo si è allontanato di casa. Lei si è allarmata, ma per fortuna tutto è finito bene

"Aiuto, mio marito è scomparso". Lo trovano al ristorante
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha litigato con la moglie ed è uscito di casa. E lei, che non riusciva più a contattarlo, ha allertato i carabinieri:

"Aiuto, mio marito è scomparso"

Ma lui se ne stava tranquillamente seduto al ristorante.

"Aiuto, mio marito è scomparso"

Una vicenda a lieto fine - che fa dunque anche un po' sorridere - quella avvenuta a Cologno Monzese (Milano) e raccontata dal nostro portale locale Prima La Martesana. Protagonisti una coppia di sessantenni. Dopo una litigata con la moglie, il marito è uscito di casa per fare un giro e schiarirsi le idee.

I due però per un certo tempo hanno continuato a scriversi via WhatsApp, fino a quando un messaggio dell'uomo ha fatto pensare alla consorte che pensasse di farla finita o comunque a farla temere che avesse intenzione di farsi del male.

Le ricerche

Immediatamente i Carabinieri di Cologno Monzese si sono messi alla ricerca del "fuggitivo". Per farlo hanno localizzato i movimenti del cellulare. Prima il telefono aveva agganciato una cella all'altezza della fermata della metropolitana di Cascina Gobba (al confine di Milano) e poi lo hanno geolocalizzato a Milano, nel ristorante in cui lavora.

Quando lo hanno raggiunto era vivo, vegeto e senza la minima intenzione di farsi del male. Era sono andato al lavoro, con grande sollievo della moglie...

Seguici sui nostri canali