Star del web

Addio "YouTubo Anche Io": nei suoi video virali mangiava qualsiasi cosa

Omar Palermo si è spento a 42 anni: era ricoverato in una clinica di Cosenza a seguito di una caduta.

Addio "YouTubo Anche Io": nei suoi video virali mangiava qualsiasi cosa
Pubblicato:

Un canale YouTube da mezzo milione di iscritti sul quale pubblicava le sue grandi abbuffate di merendine, dolci e, come li chiamava lui, "polli rafforzanti". Una notizia quella di questa mattina che ha lasciato senza parole tutta la community del web: Omar Palermo, 42 anni, star su Internet con il nome di "YouTubo Anche Io", è deceduto in una clinica di Cosenza dove era ricoverato da qualche settimana.

A darne notizia oggi, giovedì 19 agosto 2021, è stata la pagina Instagram "I Love Calabria".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da i Love Calabria (@ilove.calabria)

"YouTubo Anche Io" morto a 42 anni

Di certo le sue performance sul web non erano un esempio virtuoso, ma con il suo fare compassato e placido riusciva a mettere di buon umore tutti coloro che si connettevano in rete per vederlo. Omar Palermo, originario di Rossano (Cosenza), noto su YouTube con il nickname di "YouTubo Anche Io", si è spento nel corso della giornata di ieri, mercoledì 18 agosto 2021, all'età di 42 anni.

Nei giorni scorsi un suo collega e fan siciliano, Giorgio Sciacca di Catania, si era messo sulle sue tracce dopo che "YouTubo Anche Io" all'improvviso aveva deciso di ritirarsi dal mondo dei social, riuscendo a trovarlo in una clinica di Laurignano (Cosenza). Qui lo youtuber 42enne era ricoverato da qualche settimana e stava seguendo un periodo di riabilitazione e convalescenza a seguito di una caduta. Purtroppo le sue condizioni di salute sono gradualmente peggiorate e per lui non c'è stato nulla da fare.

I suoi video su YouTube

IL VIDEO:

Il suo canale YouTube, che conta ben 560mila iscritti, era inattivo da diverso tempo. L'ultimo video risale addirittura all'8 giugno 2019. Come detto in precedenza, la sua attività da youtuber consisteva nel riprendersi con una videocamera mentre si dava alla pazza gioia con delle grandi abbuffate di merendine, dolci e soprattutto "polli rafforzanti", come amava chiamarli lui.

La sua performance più cliccata sul web si intitola appunto "40 Kinder fetta al latte e un pollo rafforzante". Il tono di voce serafico e pacato accompagnava le sue gesta e, inevitabilmente ti trasmetteva tranquillità, unita ad una grande voglia di saziare il proprio appetito.

Seguici sui nostri canali