Abbandonano i camion sulla rotonda e scendono in strada a picchiarsi. I Vigili del fuoco placano la rissa tra camionisti: il video
Scene da saloon venerdì 4 ottobre 2024 alla rotonda di Dalmine
Hanno letteralmente "mollato" i rispettivi camion in mezzo alla strada e sono scesi in strada per darsele di santa ragione. Una scena da saloon avvenuta venerdì 4 ottobre 2024 a Dalmine, con il traffico sulla ex Ss 525 bloccato per la rissa tra due camionisti, sedata dai Vigili del fuoco.
Rissa tra camionisti a Dalmine
Come racconta Prima Bergamo, non è chiara la motivazione che ha scatenato la lite, probabilmente una discussione su una precedenza, fatto sta che all'improvviso la corsia che dalla rotonda va in direzione Dalmine si è trasformata in un ring.
Uno dei due, dalle immagini (registrate da un automobilista anche lui bloccato nel traffico e diventate immediatamente virali), sembra avere in mano anche un bastone o un oggetto simile.
L'intervento dei Vigili del fuoco
A bloccarli sono stati dei Vigili del fuoco di Brescia che si trovavano lì per altri motivi. La squadra infatti si trovava a Dalmine per un corso di aggiornamento al Centro di formazione. Sono intervenuti prontamente e hanno placato la rissa.