Malore fatale dopo la proposta di matrimonio in crociera, muore papà di 35 anni
Silvio Maisti, 35 anni, si trovava sulla nave con la compagna e il figlio di un anno e mezzo. Dopo la bella serata, il malore che lo ha stroncato
Un momento che avrebbe dovuto essere di gioia e festa, ma che poco più tardi si è trasformato in un dramma. Silvio Maisti, 35 anni, giovane papà, aveva appena chiesto alla sua compagna di sposarlo mentre si trovavano insieme in crociera. Poco più tardi, però, il 35enne ha accusato un malore che lo ha stroncato.
Silvio Maisti e il malore fatale dopo la proposta di matrimonio
Silvio e la compagna stavano insieme da tempo e dal loro amore lo scorso anno era nato un bambino. E lui aveva deciso di chiudere il cerchio con una romantica proposta di matrimonio su una nave da crociera in viaggio nel Mediterraneo. E così ha fatto. C'era tutto, il mare, l'atmosfera, l'anello. Un qualcosa di speciale, che però poche ore più tardi ha lasciato il passo alla disperazione.
Perché Silvio, nella mattinata di domenica 30 aprile 2023 ha accusato un malore mentre si trovava ancora nel letto. A dare l'allarme è stata la compagna, che ha chiesto aiuto al personale di bordo e ai vicini di cabina, ma purtroppo per il 35enne non c'era più nulla da fare. Maisti, originario di Palestrina nel Lazio, è morto a bordo poche ore dopo un momento meraviglioso, con il "sì" della compagna.
"Soccorsi in ritardo"
La nave era stata fatta rientrare a Civitavecchia per soccorrerlo, ma i familiari hanno lanciato gravissime accuse (e non escludono di procedere per le vie legali) sui soccorsi che a loro giudizio sarebbero arrivati in ritardo, quando oramai non c'era più nulla da fare.
Chi era Silvio Maisti
Silvio Maisti faceva l'autotrasportatore per un'azienda del territorio. Grande appassionato di motori, si dilettava anche con attività da meccanico. Passione che stava già trasmettendo al piccolo, come si può vedere da alcune fotografie sui social network.