Si schianta contro il casello: l'auto prende fuoco, 19enne muore carbonizzato
E' successo nella notte sulla Teem a Pozzuolo Martesana. L'impatto violento contro la cuspide del guard rail ha originato il fuoco che non ha lasciato scampo al giovane
Forse un malore, forse un colpo di sonno, o ancora un errore di valutazione. E' ancora da chiarire la dinamica del tragico incidente verificatosi nella notte martedì 25 e mercoledì 26 aprile 2023 costato la vita a un ragazzo di 19 anni, morto carbonizzato nell'incendio della sua auto schiantatasi contro il casello della Teem di Pozzuolo Martesana.
Si schianta contro il casello: l'auto prende fuoco, 19enne muore carbonizzato
La tragedia, raccontata dal nostro portale locale Prima La Martesana, si è verificata attorno alle 3.30 di mercoledì 26 aprile 2023: il 19enne a bordo della sua Fiat 500 bianca stava per uscire dalla Tangenziale Est Esterna di Milano per immettersi sulla Cassanese, all'altezza di Pozzuolo Martesana.
L'auto a fuoco
L'impatto è stato violentissimo e ha fatto immediatamente prendere fuoco alla vettura. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Milano, due ambulanze e una pattuglia della Polizia Stradale proveniente da San Donato Milanese. Purtroppo però per il ragazzo non c'è stato nulla da fare: il diciannovenne è morto carbonizzato nel rogo della sua automobile, senza possibilità di scampo.
Il casello è stato chiuso al traffico per effettuare tutti i rilievi del caso e riaperto stamattina alle 8.