Donna in bicicletta travolta e uccisa da una betoniera in centro a Milano: aveva una figlia di 6 anni
Ha perso la vita una 39enne. Sotto shock l'autista della betoniera
E' un incidente dalla dinamica estremamente violenta quello avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 20 aprile 2023: a Milano, non molto distante dal centro, una donna di 39 anni è stata travolta e uccisa da una betoniera mentre si trovava a bordo della sua bicicletta.
Milano, donna in bicicletta travolta e uccisa da una betoniera
La tragica vicenda, come raccontato da Prima Milano, si è consumata intorno a mezzogiorno di oggi, giovedì 20 aprile. Un incidente da brividi, avvenuto non molto distante dal centro del capoluogo lombardo.
Una donna di 39 anni, mamma di una bambina di 6 anni, che si trovava a bordo della sua bicicletta, è stata improvvisamente travolta e uccisa da una betoniera. Il punto di impatto è stato all'incrocio tra corso Porta Vittoria e via Francesco Sforza.
Stando a quanto ricostruito dalle Forze dell'Ordine, la 39enne, che stava percorrendo Corso Porta Vittoria, è stata urtata dalla betoniera proveniente da via Francesco Sforza che stava svoltando a destra. L'impatto col mezzo pesante, purtroppo, è stato fatale. La donna sulla bicicletta è morta sul colpo.
I soccorritori - ambulanza e automedica in codice rosso - al loro arrivo hanno potuto soltanto constatarne il decesso.
Visualizza questo post su Instagram
Sul posto sono accorsi, come detto, anche gli agenti della Polizia Locale che hanno dato avvio ad accertamenti approfonditi per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento il tutto è ancora in corso di definizione.
L'autista della betoniera, 54 anni, dopo quanto accaduto è rimasto particolarmente scosso. L'uomo, infatti, è stato accompagnato in stato di shock al pronto soccorso. Dagli esami è risultato negativo sia all'assunzione di alcol sia all'effetto di stupefacenti.