Damiano dei Maneskin prepara il pesto alla genovese con un sex toy
Il frontman della rock band romana rivisita la ricetta tradizionale alla sua maniera
Come fare il famosissimo pesto alla genovese? C'è lo spiegano Damiano David, frontman dei Maneskin, in una video ricetta pubblicata su TikTok e rivisitata a modo suo...
Il video di Damiano dei Maneskin che cucina il pesto con un sex toy
Sta facendo rapidamente il giro della Rete il filmato pubblicato qualche giorno fa da Damiano dei Maneskin sul profilo TikTok ufficiale della rock band romana. Come raccontato da Prima Il Levante, il frontman 24enne ha assunto i panni dello chef reinterpretando a modo suo la ricetta del pesto alla genovese. I suoi utensili da cucina, infatti, non sono stati i classici trita aglio e mortaio, ma bensì un trita erba e un sex toy.
@therealmaneskinU can find our official basil chopper and garlic press in the Merch 💋♬ original sound - Måneskin
Nello scenario di una cucina da ristorante, vestito da cuoco, Damiano dei Maneskin si è messo all'opera per preparare il pesto. Aglio, basilico e pinoli, poi parmigiano, pecorino e un pizzico di sale, la ricetta inizia in maniera classica ma sono gli strumenti a renderla diversa: il "grinder", un trita-erba, viene utilizzato al posto del mortaio, mentre un sex toy rimpiazza invece il pestello.
Una maniera insolita per promuovere due nuovi oggetti di merchandising in un video pubblicato su Tik Tok che è già diventato virale.
"U can find our official basil chopper and garlic press in the merch" ("Puoi trovare il nostro tritatutto e spremiaglio nel nostro merchandising" ironizza).
In una recente intervista, Damiano ha confessato che un grande appassionato di pesto è Tom Morello, famiglia di origini italiane, chitarrista famoso in tutto il mondo con il quale ha collaborato nella canzone "Gossip".