Incredibile ma vero

Rider in monopattino a 100 Km/h in Tangenziale: il video

E' stato immortalato ad Asti. Evidentemente la consegna era urgente...

Pubblicato:

Evidentemente quella consegna era molto urgente. Tanto da rischiare grosso, non soltanto una multa, ma anche per la propria sicurezza. Un rider è stato immortalato percorrere la Tangenziale di Asti in monopattino a una velocità prossima ai 100 chilometri all'ora.

Il rider in monopattino in Tangenziale a 100 all'ora

A immortalare la scena un automobilista di passaggio, che quando ha visto il rider sfrecciare a tutta velocità non ha perso l'occasione per girare un video presto diventato virale. A certificare la velocità del monopattino l'inquadratura che mostra il contachilometri della macchina, che arriva anche oltre i 100 chilometri all'ora.

 

@newsprima LINK IN BIO O PRIMO COMMENTO: un #rider di #glovo davvero volante in #monopattino in #tangenziale #notiziecuriose ♬ suono originale - NewsPrima.it

Ha rischiato grosso

Il rider evidentemente era impegnato in una consegna e ha scelto di percorrere la Tangenziale. Con tutti i rischi del caso, dato che la grossa arteria era affollata anche di mezzi pesanti.

Oltre alle conseguenze per la propria sicurezza, il ragazzo delle consegne ha anche rischiato di beccarsi una sonora sanzione. Due infatti le infrazioni commesse: il monopattino non può viaggiare sulla Tangenziale e non può superare i 20 chilometri all'ora. 

Non è il primo caso

Quello di Asti non è il primo caso di monopattino truccato che sfreccia ad altissime velocità. Recentemente è successo ad Arezzo, dove gli agenti della Polizia Locale hanno intercettato un ragazzo in monopattino che viaggiava ad alta velocità sulla pista ciclabile. Talmente alta che i vigili, viaggiando entro i limiti consentiti, non riuscivano a stargli dietro. E così hanno schiacciato l'acceleratore per riuscire a raggiungerlo e fermarlo.

Quando sono riusciti a raggiungerlo hanno portato il mezzo in un'officina specializzata, dove è stato scoperto che era stato truccato e poteva raggiungere una velocità attorno agli 86 chilometri orari. Per il giovane è scattata una multa.

 

 

Seguici sui nostri canali