Una complicità mai persa

Eros Ramazzotti e l'inaspettata dedica a Michelle Hunziker per le strade di Milano

I due, che saranno presto nonni, non hanno nessun timore nel mostrarsi felici ed emozionati

Pubblicato:

Eros Ramazzotti

"Più bella cosa" non c'è. Di una dedica improvvisa, di una gioia condivisa, di un bacio rubato, di un amore appena nato e di un ritorno insperato. E così Eros Ramazzotti, nemmeno fosse un eterno ragazzino innamorato, intona alla sua Michelle Hunziker, per le strade di Milano, il ritornello del singolo musicale che nel febbraio del 1996 aveva segnato il coronamento della loro storia d'amore.

Un amore nato nel 1995 e che ancora oggi continua a far sognare i fan della coppia. Sin dal loro primo incontro ad un concerto milanese del cantautore, uno tra i cantanti di di maggior successo nel panorama della musica leggera italiana, del pop rock e del pop, in molti sperano in un ritorno di fiamma. E, dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, la speranza è ancor più forte.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: complicità mai persa

Convolati a nozze nel 1998 nel Castello Odescalchi di Bracciano, Ramazzotti e Hunziker hanno dato luce ad una bambina, Aurora Sophie Ramazzotti, il 5 dicembre 1996, incinta e ormai prossima al parto. Nel 2002, però, hanno deciso di separarsi, pur rimanendo in buoni rapporti e divorziando ufficialmente nel 2009. Con il passare del tempo, nulla sembra esser cambiato. Anzi, sono stati in grado di conservare quella complicità e dolcezza che li ha spinti in passato all'altare e questo, per le vie del capoluogo lombardo, era piuttosto evidente.

In un video rilasciato sul suo profilo ufficiale Instagram, infatti, citando scherzosamente Rosario Fiorello e taggando la sua trasmissione VivaRai2, è possibile osservare Ramazzotti che recita alcuni versi della sua celebre hit con al suo fianco nientemeno che Michelle.

I due saranno presto nonni e non hanno nessun timore nel mostrarsi felici ed emozionati. Anzi, ad una passante che si trovava lì per caso, l'artista ha persino rivelato il sesso del pargoletto in arrivo e, stando alle sue parole, pare proprio che sarà "un maschio"!

Perciò, non possiamo che dir loro: "Auguri e figli maschi"!!!

Seguici sui nostri canali