SPETTACOLI

"Tra palco e realtà", il tour nazionale dopo il successo al Teatro Villoresi di Monza

Dai ballerini di Amici ai gemelli più famosi di Tik Tok.

"Tra palco e realtà", il tour nazionale dopo il successo al Teatro Villoresi di Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata di grande successo quella che ha inaugurato il format teatrale "Tra palco e realtà" lo scorso 5 novembre, presso il Teatro Villoresi di Monza.  L'evento, ideato dall’autore televisivo Christian De Fazio, ha visto alla conduzione l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Klaudia Pepa e il noto cabarettista di Zelig Davide Bogno.

Uno spettacolo all’insegna della musica, della danza e delle parole che ha riscosso largo consenso da parte del pubblico. Difatti, almeno stando a quanto rivelato sulla pagina Instagram ufficiale della pièce, pare che ci saranno altre date in varie città italiane e che la prossima, in particolare, si terrà il 29 gennaio 2023 al Teatro Orione di Palermo.

Locandina dell'evento tenutosi il 5 novembre a Monza

Ospiti noti, talk e puro divertimento: l'essenza di "Tra palco e realtà"

Cantanti, ballerini, allievi di scuole di ballo, star dei social network, esordienti e volti noti del panorama discografico nostrano. Sono tanti e di diverso tipo i volti che si sono alternati sul palcoscenico monzese di "Tra palco e realtà". Si è trattato di una manifestazione che ha regalato agli spettatori tre ore di puro divertimento, esibizioni mozzafiato e momenti di condivisione grazie a domande e risposte tra ospiti e persone presenti in sala. E questo, neanche a dirlo, ha dato vita all'idea di realizzarne un vero e proprio tour per tutto lo stivale.

Ad aprire le danze sono stati i ballerini del talent show della De Filippi Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. A seguire, un altro volto noto di Amici, Gio Montana, ha deliziato il pubblico con due dei suoi singoli.

L'esordiente Manuel Ciancarelli, alle prese con la realizzazione del suo primo album di inediti, ha cantato sulle note di “The Loneliest” dei Måneskin e di “Promettimi” di Elisa.

Gli Spoleti Twins, i gemelli più famosi di Tik Tok che vantano ben oltre 2 milioni di follower sul proprio profilo, hanno portato il loro mondo social sul palco.

E infine Andrea Crimi, Laura Bono e Alessandro Vinci hanno eseguito per la prima volta dal vivo due brani contenuti all’interno del disco-libro di prossima uscita per la New Music Group “L’amore dietro ogni cosa – Andrea Crimi canta Simone Di Matteo“.

Nello specifico, Crimi e Bono si sono esibiti con "Ci Vediamo Lunedì", hit di successo di Radio Italia, mentre Vinci ha accompagnato Crimi nell'inedito omonimo dell'album "L'amore dietro ogni cosa". E per l’occasione, erano presenti anche Andrea Candeo, volto di ciascun episodio musicale legato al concept album e le ballerine Sofia Carbonaro e Arianna Roselli. Il paroliere Simone Pozzati, curatore con Di Matteo dei testi delle canzoni. E per concludere, la discografica della New Music Monica Landro.

Insomma, una kermesse eccezionale e che si prospetta ancor più interessante, dal momento che ospiterà, nelle altre tappe, molti volti noti del panorama dello show business italiano.

Seguici sui nostri canali