Rapinatori in fuga sparano nel centro commerciale tra i clienti
Al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco quattro uomini hanno rapinato una gioielleria e si sono poi fatti largo tra la folla a colpi d'arma da fuoco.
Hanno rapinato in pieno giorno la gioielleria del centro commerciale, facendosi largo poi per la fuga a colpi di pistola, seminando il panico tra i presenti.
Rapinatori sparano per fuggire dopo il colpo al centro commerciale
Il colpo è andato in scena in pieno pomeriggio, attorno alle 17.30. I quattro malviventi armati si sono introdotti nel centro commerciale di via Rovato puntando direttamente la gioielleria al primo piano della struttura.
La fuga a colpi di pistola
Una volta arraffato quanto possibile - l'entità del bottino è ancora da quantificare - i banditi se ne sono andati. Senza farsi scrupoli a sparare in aria tra la folla, con il rischio di colpire qualcuno.
Ancora da quantificare il bottino, ma quel che è certo è che i malviventi non si sono fatti scrupoli e hanno sparato, in aria, col rischio di colpire qualcuno, al fine di scappare.
Uno dei proiettili (non sparato particolarmente verso l'alto) ha colpito la vetrina del negozio di abbigliamento che si trova di fronte alla gioielleria.
Indagini in corso
La zona è stata transennata e sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile e della Compagnia di Chiari, che indagano sulla vicenda. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma sarebbe potuta andare molto peggio.