CHE SCENA

Trebbiatrice sommerge di carta l'agricoltore e la sua sposa sul sagrato

Matrimonio davvero "esplosivo" in Veneto: il video è diventato virale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un matrimonio "esplosivo" a Piombino Dese, in Provincia di Padova, con un maxi lancio di carta all'uscita dalla chiesa. Gli amici e colleghi dello sposo, agricoltore, hanno utilizzato infatti un Claas Jaguar, una trebbiatrice solitamente utilizzata per la raccolta del grano.

"Viva gli sposi!", ma niente riso fuori dalla chiesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal

"Viva gli sposi!". Un matrimonio davvero indimenticabile sabato scorso a Piombino Dese, con una vera e propria "pioggia" di carta triturata dal cielo.

Eh già perché, dopo il fatidico sì, all'uscita dei novelli sposi dalla chiesa, è entrato in azione nientemeno che un Claas Jaguar per dare il via ai festeggiamenti.

E non sparando il tradizionale riso, di solito lanciato dai presenti in modiche quantità. Macché, qui invece l'esagerazione l'ha fatta proprio da padrona.

Un tocco di fantasia e ruralità tutto made in Veneto. Ed ecco che, come si ben si vede nel video, diventato ben presto virale, la trincia semovente è stata usata per inondare la coppia.

Ovvero Elisa e Mattia: lui, non a caso, è un agricoltore. E gli amici hanno pensato bene di "omaggiarlo" così, con un maxi lancio di carta. Tutti felici e contenti, dunque: tranne, forse, che avrà dovuto ripulire tutto subito dopo.

Seguici sui nostri canali