Incidente in Tangenziale Est a Milano: morto un 20enne, gravissimi altri tre giovani
L'incidente è avvenuto questa mattina, domenica 21 agosto 2022, sulla A51: una delle macchine coinvolte è uscita fuori strada.
Una serata con gli amici finita in tragedia. Un drammatico incidente è avvenuto poco prima dell'alba di domenica 21 agosto 2022 sulla Tangenziale Est di Milano: un ventenne è morto, gravissimi altri tre ragazzi.
Tragedia in Tangenziale Est a Milano: morto un 20enne
Come racconta Prima La Martesana, l'incidente è avvenuto attorno alle 4.45 all'altezza dell'area di servizio Cascina Gobba sulla Tangenziale Est: un giovane di 20 anni è morto, tre ragazzi sono gravi.
Imponente il dispiegamento di mezzi di soccorso arrivati sul posto: tre ambulanze, l'automedica e la Polizia Stradale. Purtroppo per il ventenne non c'è stato nulla da fare. E' stato trasportato d'urgenza al San Raffaele di Milano, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
L'incidente
L'esatta dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Due veicoli si sarebbero tamponati e a seguito della carambola uno di questi sarebbe uscito fuori strada. Su quest'ultima auto c'erano proprio il 20enne che ha perso la vita e altri tre giovani: uno sarebbe in coma, mentre le condizioni degli altri due sarebbero sempre gravi, ma meno delicate. Sono stati portati in ambulanza rispettivamente al Niguarda e al Fatebenefratelli di Milano e al San Gerardo di Monza.
Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano, che hanno lavorato a lungo per estrarre dall'abitacolo i giovani che viaggiavano sul veicolo uscito di strada.
Le condizioni degli occupanti dell'altra auto non sarebbero preoccupanti per fortuna.