Dramma familiare

Omicidio-suicidio nel Biellese: uccide la madre e poi si getta da un ponte

Ancora da chiarire le cause di quanto accaduto. Le prime indiscrezioni, tuttavia, parlano della disperazione del figlio riguardo le condizioni della madre.

Omicidio-suicidio nel Biellese: uccide la madre e poi si getta da un ponte
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma familiare nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 17 agosto 2022, nel Biellese: un uomo di 58 anni ha prima ucciso la madre in casa, per poi togliersi la vita lanciandosi da un ponte.

Uccide la madre e poi si getta da un ponte

ECCO DOVE E' ACCADUTO:

Sono ancora da stabilire con esattezza le dinamiche che hanno riguardato la tragica vicenda avvenuta questa mattina, martedì 17 agosto 2022, a Strona, frazione di Boero, in provincia di Biella. Ciò che si sa, come raccontato da Prima Biella, è che si sia trattato di un dramma familiare. Nella fattispecie, un uomo di 58 anni avrebbe prima ucciso la madre 80enne in casa, con la quale conviveva, per poi salire in auto, dirigersi sull'altissimo ponte di Pistolesa e lanciarsi di sotto togliendosi la vita.

Omicidio-suicidio nel Biellese: uccide la madre e poi si getta da un ponte
L'auto dell'uomo sul ponte di Pistolesa

La sua Fiat Punto è stata ritrovata dalle forze dell'Ordine ferma al margine della strada sul ponte Biellese. Stando alle prime indiscrezioni sull'omicidio-suicidio, pare che il 58enne fosse arrivato a compiere un atto simile perché disperato dalle condizioni della madre.

L'allarme è partito nella tarda mattinata, quando qualcuno di passaggio ha notato la vettura accostata al parapetto del viadotto. All'interno nessuno. Il conducente aveva da poco messo in atto il suo tragico gesto. Al momento le generalità delle due vittime non sono ancora state rese pubbliche. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali