Mamma e figlia muoiono annegate nella loro auto finita nel fiume
Tragedia a Stanghella, nel Padovano: hanno provato invano a salvarsi.
Mamma e figlia morte in modo atroce. Una vera e propria disgrazia quella consumatasi nella mattinata di mercoledì 10 agosto 2022 a Stanghella, nel Padovano, dove le due donne hanno perso la vita annegando insieme alla loro automobile. Inutile il disperato tentativo delle due donne di uscire dall'abitacolo.
Con l'auto nel fiume, mamma e figlia annegate
Come racconta Prima Padova, due donne, mamma e figlia, sono morte annegate nel fiume Gorzone, a Stanghella, nel Padovano.
L'incidente, la cui dinamica è tutta da chiarire, si è verificato all'alba di mercoledì 10 agosto 2022. Alle prime luci del mattino qualcuno ha segnalato la presenza di una Volkswagen Polo nel fiume Gorzone. Sul posto si sono immediatamente precipitati i Vigili del fuoco di Este e di Rovigo, che hanno estratto l'automobile dall'acqua. Purtroppo però per le due non c'era più nulla da fare.
Dinamica da accertare
Le vittime sono Pamela Breseghello, 48 anni, e la madre Anita Bertazzo, 75, molto conosciute nella comunità di Stanghella per la loro attività di parrucchiere.
La dinamica del sinistro è ancora tutta da verificare: dalle prime risultanze si sa che l'auto è stata intercettata a circa cinquecento metri dal punto in cui si è inabissata, spinta con ogni probabilità dalla corrente.
Le due donne hanno provato a uscire dall'abitacolo, ma la pressione dell'acqua è stata troppo forte e non ci sono riuscite, venendo così condannate alla morte per annegamento.
La Procura di Padova ha aperto un fascicolo sull'accaduto.