Come hanno potuto ricostruire le Forze dell’Ordine, i due si avevano fatto amicizia in discoteca, trascorrendo qualche ora insieme. Verso le 2 di notte, poi, lui si sarebbe offerto di accompagnarla al suo hotel. Approfittando dell’occasione, ha cambiato completamente atteggiamento nei suoi confronti: una ragazza milanese di 18 anni, appena compiuti, in vacanza a Rimini, è stata violentata e picchiata da un 35enne veneto. La neomaggiorenne ha subito percosse e fratture con una prognosi di 45 giorni.
Serata da incubo per una 18enne
Un secondo drammatico episodio di violenza sessuale accaduto nel nostro Paese nel giro di pochissimi giorni. Mentre a Impruneta una 35enne è stata vittima di uno stupro di gruppo, a Gabicce Monte (Pesaro) una ragazza milanese di 18 anni, appena compiuti, nella notte tra giovedì 28 e venerdì 29 luglio 2022, è stata violentata e picchiata da un 35enne veneto che aveva conosciuto quella stessa sera all’esterno della discoteca “Baia Imperiale”.
La neomaggiorenne, a seguito di quanto accaduto, non ha esitato a contattare i familiari per essere accompagnata in ospedale a Rimini: la violenza sessuale le ha causato fratture e percosse guaribili in 45 giorni. Subito sono inoltre scattate le indagini da parte polizia: gli agenti della squadra mobile di Rimini, grazie alla ricostruzione della giovane, sono riusciti ad intercettare lo stupratore, rintracciandolo in un albergo della Romagna, che è stato quindi arrestato e condotto in carcere. La competenza è infine passata alla Procura di Pesaro perché il fatto è accaduto nel territorio di Gabicce Monte.
Violentata e picchiata da un 35enne appena conosciuto in discoteca
La giovane ragazza violentata ha raccontato agli inquirenti per filo e per segno tutta la drammatica vicenda che l’ha riguardata da vicino. La neomaggiorenne ha spiegato di aver conosciuto e fatto amicizia con il 35enne veneto, anche lui turista, mentre si trovava all’esterno della discoteca “Baia Imperiale”.
Dopo averci passato qualche ora insieme, verso le 2 di notte, lui si sarebbe offerto di accompagnarla all’hotel dove lei stava trascorrendo le sue vacanze a Rimini. Approfittando dell’occasione, poi, l’atteggiamento del 35enne è improvvisamente cambiato, arrivando così alla violenza sessuale.