bellissima letterina

Anche Valentino Rossi ha partecipato alla nostra iniziativa “Caro Babbo Natale vorrei…”

Il campione e la fidanzata Francesca hanno scritto un pensiero per la "Casa di Gabri", comunità del Comasco che accoglie bambini e neonati affetti da gravissime patologie.

Anche Valentino Rossi ha partecipato alla nostra iniziativa “Caro Babbo Natale vorrei…”

Avete presente l’iniziativa del nostro gruppo editoriale “Caro Babbo Natale vorrei…”? Per ogni letterina a Santa Claus inviata dai lettori dei nostri settimanali, Netweek dona a Banco Alimentare un contributo per distribuire un pasto a chi è in difficoltà. E ora tenetevi forte, perché anche Valentino Rossi, il campione dei campioni del motociclismo, ha deciso di partecipare alla nostra iniziativa!

Come racconta Prima Como, “The doctor” e la fidanzata Francesca Sofia Novello hanno scritto, infatti, un pensiero per i bimbi della Casa di Gabri di Rodero, comunità del Comasco che accoglie bambini e neonati affetti da gravissime patologie.

Una letterina anche da Valentino Rossi e la fidanzata Francesca

“Caro Babbo Natale vorrei” sta incontrando sempre maggiori adesioni. Molti i rappresentanti delle istituzioni e della politica, del mondo dello sport e associativo. Ma il leggendario centauro di Tavullia è un testimonial davvero speciale. Valentino e la fidanzata Francesca sono, infatti, molto vicini ai bambini della Casa di Gabri, e per questo hanno deciso di affidare a Babbo Natale un pensiero speciale per tutti loro.

Caro Babbo Natale ti affidiamo un pensiero per tutti i bambini del mondo e in particolare per quelli ricoverati alla Casa di Gabri, perché possano sempre avere vicino persone che li assistano con amore.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi

“Caro Babbo Natale vorrei”: c’è ancora tempo per partecipare!

Un canale on line sempre attivo: c’è tempo fino a mercoledì 23 dicembre (a grande richiesta abbiamo aggiunto qualche giorno rispetto alla scadenza iniziale fissata per sabato 19) per inviare la propria letterina, basta collegarsi al sito carobabbonatalevorrei.it

Tutti, grandi e piccini, possono scrivere e inviare una letterina a Babbo Natale per raccontare un sogno, un pensiero, un desiderio… Le più emozionanti verranno pubblicate sui settimanali del nostro circuito editoriale, ma soprattutto non dimenticate che aderendo a questo progetto contribuirete a fare del bene, ad aiutare le persone più fragili e meno fortunate che purtroppo stanno aumentando con questa pandemia che ci colpisce tutti. Per ogni letterina che riceveremo, infatti, il Gruppo Netweek donerà a Banco Alimentare un contributo per distribuire 500 grammi di alimenti (pari a un pasto) a chi è in difficoltà.