Oriocenter riparte, oltre che dalla riapertura di tutti i suoi negozi (è così dal 30 novembre, con ristoranti e bar che svolgono invece, come da decreto, solo attività di asporto e delivery), anche da un’operazione a sostegno delle attività e dei clienti in occasione dello shopping natalizio.
L’iniziativa di Natale di Oriocenter
Inizialmente concepita per rilanciare il centro commerciale in occasione del Black Friday, che invece si è svolto in una versione “soft” a causa della situazione sanitaria, e delle conseguenti prescrizioni governative ancora in vigore durante il periodo di novembre tradizionalmente destinato a sconti e promozioni, il mall ha deciso di non abbandonare il progetto di un’operazione a premi, che si svolgerà dunque nel periodo di preparazione alle feste natalizie.
A partire dal 3 dicembre è scattata infatti “XMAS Everyday”, iniziativa che durerà fino al 24 dicembre, week-end esclusi, per un totale di sedici giorni, durante i quali, come promette la campagna ufficiale divulgata da Oriocenter, “sarà Natale tutti i giorni”.
Xmas Everyday
L’operazione è molto semplice: se si effettua un acquisto da almeno 200 euro in un unico negozio, si ha diritto a una gift card da 50 euro spendibile in tutti i negozi del centro commerciale. A fronte di un acquisto di almeno 400 euro si avrà invece diritto a due gift card.
Alcune avvertenze di servizio: la promozione sarà attiva, d al lunedì al venerdì, dal 3 al 24 dicembre, a partire dalle ore 15 e fino alla chiusura del centro. Inoltre, eventuali acquisti di gift card di singoli negozi o delle gift card Oriocenter non concorrono a formare l’ammontare necessario per la carta regalo natalizia.
Altro appunto: ogni persona, per ogni scontrino, potrà ricevere al massimo due card da cinquanta euro l’una, a prescindere dall’ammontare complessivo della spesa dello stesso. Ad esempio: se lo scontrino indica una spesa di mille euro, il cliente riceverà comunque due gift card da cinquanta euro.
La promozione riguarda tutti i negozi. Sarà possibile acquistare ovunque avendo diritto al premio, a eccezione degli acquisti che verranno effettuati all’Ipermercato, che invece non danno diritto alle carte regalo.
Il commento del direttore di Oriocenter
“È un’operazione che ci tenevamo a fare – spiega Ruggero Pizzagalli, direttore di Oriocenter – e che ci permette di andare incontro sia ai nostri clienti, sia alle attività. Un modo per ringraziarli, considerando tutto quello che è successo negli ultimi mesi. È stato un anno molto difficile, e sappiamo che se siamo riusciti a resistere è grazie a loro. Ai nostri clienti, che nei momenti in cui la situazione sanitaria ci ha permesso di riaprire sono sempre tornati. Ci hanno considerato e continuano a considerarci un punto di riferimento non solo per gli acquisti, ma anche per il tempo libero e per passare delle giornate in famiglia. Grazie anche alle attività. Che hanno saputo adattarsi alle difficoltà senza mai lamentarsi e cercando sempre nuove soluzioni per resistere. Da parte nostra, cercare di individuare delle iniziative che possano in qualche modo aiutarle è fondamentale”.
Come ottenere la gift card
Una volta effettuato l’acquisto da almeno 200 euro, i clienti devono ricordarsi di conservare lo scontrino. Sarà necessario presentare all’Infopoint per procedere al ritiro delle gift card. Le carte regalo potranno essere ritirate dalle ore 9 fino alla chiusura del centro a partire da mercoledì 9 dicembre e fino a lunedì 28 dicembre incluso, mostrando lo scontrino d’acquisto che riporterà data e ora di emissione. Una volta ritirate le gift card, i clienti avranno a disposizione dodici mesi per usarle in tutti i negozi del centro commerciale.
Per maggiori informazioni è possibile prendere visione del regolamento completo dell’iniziativa, disponibile presso l’Infopoint e sul sito di Oriocenter.