Vuole dare fuoco a suo fratello, ma si ustiona gambe e braccia
E' accaduto ai Castelli Romani. Il 51enne è stato poi trasportato in ospedale e successivamente denunciato.
Quando si dice fratelli coltelli. Ad Abano Laziale un uomo di 51 anni è rimasto ustionato a gambe e braccia dopo aver tentato invano di dare fuoco... a suo fratello.
Vuole dare fuoco a suo fratello e si ustiona lui
I due fratelli, 50 e 51 anni, vivono nello stesso condominio ma in due appartamenti distinti. I rapporti - come è facilmente intuibile - non sono proprio idilliaci. E nella serata tra lunedì 25 e martedì 26 luglio 2022 è andato in scena l'ennesimo diverbio. Poi la situazione pareva essersi ricomposta, prima dell'incredibile colpo di scena.
Il maggiore, infatti, ha tentato di entrare nella casa del minore con in mano una bottiglia di liquido infiammabile e un accendino, nel tentativo di dargli fuoco.
L'intervento dei soccorsi
Fortunatamente per il fratello il 51enne non è riuscito a realizzare il suo proposito, che (invece per sua sfortuna) gli si è rivolto contro: le fiamme lo hanno ustionato a gambe e braccia. Illeso invece il fratello.
Sul posto sono stati chiamati i soccorritori, che prima lo hanno stabilizzato e poi lo hanno trasportato dall'ambulanza al nuovo ospedale dei Castelli di Ariccia. Qui gli sono state diagnosticate ustioni di secondo grado ed è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Il 51enne è stato poi denunciato per minaccia aggravata.