INCREDIBILE MA VERO

Pazza di gioia per il ritorno del suo padrone, cagnolina cade dal quarto piano: la salva proprio lui

L'uomo l'ha afferrata al volo, "Mina" era comprensibilmente spaventata ma illesa e dopo pochi istanti ha iniziato a far le feste al suo "angelo custode".a

Pubblicato:

Quando si dice che il cane è il miglior amico dell'uomo, in pochi forse immaginano che, presa per l'entusiasmo dal ritorno a casa del suo padrone, vedendolo arrivare in strada, una cagnolina ha rischiato di morire cadendo dal quarto piano di una palazzina.

Ma a salvarla ci ha pensato...incredibilmente proprio il suo padrone.

Pazza di gioia per il ritorno del suo padrone, cagnolina cade dal quarto piano ma...

Se non fosse tutto incredibilmente vero, sembrerebbe una storia di un romanzo. Di sicuro si tratta di una vicenda che farà la felicità delle associazioni animaliste.

Anzi, diventerà con tutta probabilità un vero e proprio spot per raccontare l'amore tra l'uomo e gli amici a quattro zampe.

La vicenda arriva dal Perù: la cagnolina si è affacciata dal balcone quando si è accorta che il suo padrone stava rientrando a casa e, presa dall'entusiasmo, ha perso l'equilibrio ed è "volata" giù.

Un volo da paura, ma a salvarla ci ha pensato lui VIDEO

Ma ecco che come nelle migliori storie a lieto fine, il destino ha detto bene alla cagnolina perché incredibilmente a salvarla ci ha pensato proprio il suo padrone che in quel momento si trovava a camminare appunto per la strada, ormai vicino casa.

Per "Mina", questo il nome della cagnolina, non era dunque arrivato ancora il momento di morire. Specie in circostanze così beffarde.

Quando però camminando in strada l'uomo ha avvertito il lamento di Mina, gli è venuto naturale guardare verso l'alto e, a quel punto, si è praticamente trovato tra le braccia la sua amata cagnolina.

Un video incredibile come spesso, in circostanze e occasioni, capita ormai di vedere con differenti stati d'animo.

Spaventata, ma sana e salva

L'amica a quattro zampe era visibilmente spaventata, ma incredibilmente illesa e dopo pochi istanti di comprensibile shock e paura ha cominciato a fare le feste al suo padrone, John, che ha altri animali in casa.

Proprio John, altrettanto emozionato, ha raccontato ai giornali locali del Perù:

"Amo gli animali e loro sono affezionati a me. Quando torno a casa in effetti è sempre una festa. Per questo cerco di lasciarli soli il meno possibile".

 

Seguici sui nostri canali