Giubileo della Regina, le boccacce del principe Louis rubano la scena: il protagonista è lui
Il terzogenito di William e Kate destinato a diventare un fenomeno social, tra filmati e meme.
Il Giubileo era della Regina, ma il protagonista è stato lui. Forse perché nel compassato ambiente reale britannico si è comportato come farebbe... un normale bambino della sua età: 4 anni. Il principe Louis con le sue smorfie e le sue espressioni è diventato presto un fenomeno virale sui social.
Il Principe Louis scatenato alla sfilata per la Regina Elisabetta
Louis di Cambridge, terzogenito dei duchi William e Kate, è stato senza dubbio tra i protagonisti (involontari) della quattro giorni di festa in Inghilterra. Dopo le facce buffe durante la parata del Trooping The Colour, il principino è stato nuovamente immortalato in pose poco "regali" (e per fortuna, diciamo noi...) durante la sfilata in onore della Regina che ha chiuso la festa del Giubileo di Platino per i suoi 70 anni sul trono.
IL VIDEO:
Il piccolo sfoggia una serie di boccacce ed espressioni tutte da ridere. E come un bimbo di quattro anni a una cerimonia ufficiale e "ingessata" ha presto mostrato segni di insofferenza, passando da essere intrattenuto da mamma Kate a papà William, per finire in braccio a nonno Carlo, per un quadretto di grande normalità (che non si addice proprio alla famiglia reale britannica).
Fenomeno social
Facile pensare che presto le sue espressioni daranno vita a migliaia di meme sui social. Le sue facce hanno infatti fatto impazzire il popolo del web.
UNA CARRELLATA DI MEME ED ESPRESSIONI DIVERTENTI:
E c'è anche chi - come il New York Post, ma non solo - lancia un collage con le espressioni più divertenti del piccolo principe e la domanda: "Quale Louis sei?". Insomma, è nato un nuovo fenomeno del Web.