Francesca Michielin dopo dieci anni torna a X Factor, ma in una nuova veste
Dopo dieci anni la cantante torna sul palco, dove tutto è iniziato, questa volta però come conduttrice.
Francesca Michielin torna sul palco dove tutto è iniziato. La cantante veneta, dieci anni dopo la notorietà, sarà di nuovo a X Factor, ma questa volta in qualità di conduttrice.
Francesca Michielin torna a X Factor
A 16 anni Francesca Michielin è riuscita a raggiungere la notorietà nel 2012 dopo la vittoria della quinta edizione del talent show X Factor. Dopo dieci anni la cantante torna su quel palco, dove tutto è iniziato, questa volta però come conduttrice dell’edizione 2022.
In questi dieci anni di carriera Francesca Michielin è riuscita ad affermarsi ed è una tra le artiste più interessanti del panorama musicale. Recentemente ha anche scritto il suo romanzo “Il cuore è un organo” ed è stata anche alla guida del programma televisivo “Effetto Terra” (Sky Nature).
Francesca Michielin ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo in veste di direttrice d’orchestra per Emma Marrone e ha all’attivo cinque album in studio. E ora manca sempre meno al 4 giugno 2022, giorno di inizio delle registrazioni delle Audition di “X Factor 2022”.
Chi saranno i giudici
Con lei ci saranno quattro giudici d'eccezione. Ci saranno infatti Fedez (anche per lui si tratta di un gradito ritorno), Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Rkomi.