da non credere

Medaglia rubata a Pioli: tifoso milanista pubblica una storia su Instagram col "bottino"

Un giovane ha pubblicato sui social un "grazie Pioli" rivelatore...

Medaglia rubata a Pioli: tifoso milanista pubblica una storia su Instagram col "bottino"
Pubblicato:
Aggiornato:

Un episodio che ha fatto discutere e ora il presunto responsabile fa "outing". La medaglia dello scudetto rubata all'allenatore del Milan Stefano Pioli durante i festeggiamenti post vittoria  a Sassuolo spunta in una storia Instagram, con tanto di "grazie Pioli".

La medaglia rubata a Pioli appare su Instagram

Nel marasma dei festeggiamenti, qualcuno al Mapei Stadium aveva sottratto la medaglia dello scudetto al tecnico rossonero, che nella serata di domenica 22 maggio 2022 aveva denunciato il furto, con un pizzico di ironia.

"Mi hanno rubato la medaglia, ho solo quella ridatemela".

La risposta della Lega Serie A

L’episodio è diventato quindi rapidamente virale, arrivando anche alla Lega Serie A, che ha risposto al tecnico rossonero tranquillizzandolo e dicendo che gli avrebbe riconsegnato una medaglia nuova di zecca.

 

La storia "traditrice"

Nel pomeriggio di lunedì 23 maggio il presunto responsabile è venuto a galla pubblicando una storia su Instagram in cui mostra il "bottino" con tanto di "grazie Pioli". Evidentemente non ha resistito al richiamo di farsi bello sui social network...

Il giovane tifoso ha poi bloccato il proprio profilo, ma il video ha iniziato a girare. Rimane comunque da dimostrare che il responsabile sia proprio il giovane protagonista della storia social. Quello che è sicuro però è che l'idea di pubblicarla non è stata certo geniale...

Riconsegnata ai Carabinieri

La medaglia, poche ore dopo la comparsa del filmato, è stata riconsegnata ai Carabinieri di Reggio Emilia. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Seguici sui nostri canali