tragedia in egitto

Tragedia a Sharm el Sheikh: bambina di 13 mesi in vacanza coi genitori precipita dal balcone e muore

La famiglia è di Pianella, in provincia di Pescara.

Tragedia a Sharm el Sheikh: bambina di 13 mesi in vacanza coi genitori precipita dal balcone e muore
Pubblicato:

Una vacanza in famiglia. Qualche giorno di relax al mare, per godersi un po' la famiglia. Questi erano i piani di una famiglia di Pianella, in provincia di Pescara. Ma quella vacanza a Sharm el Sheikh si è tramutata in una tragedia. La bambina della coppia, di soli 13 mesi, è caduta dal balcone dell'albergo dove alloggiava la famiglia, perdendo la vita.

Bambina di 13 mesi precipita dal balcone dell'albergo a Sharm el Sheik

La dinamica dell'accaduto è ancora tutta da chiarire, anche se appare chiarissimo che si sia trattato di un incidente. Secondo le prime informazioni pare che la piccola fosse tra le braccia del padre quando è precipitata dal balcone per una tragica fatalità.

Le autorità egiziane stanno seguendo l'accaduto e la Farnesina si è subito messa in contatto. Alcuni familiari della coppia abruzzese sono già partiti alla volta dell'Egitto per dare conforto alla mamma e al papà in questi momenti drammatici.

Una comunità sconvolta

Il giovane padre è piuttosto conosciuto nella comunità di Pianella anche per la sua attività di imprenditore nel settore delle pulizie.

A esprimere il dolore della cittadinanza è il sindaco Sandro Marinelli:

"Le uniche notizie che arrivano dall'Egitto riportano che la piccola, di soli 13 mesi, non è sopravvissuta alla caduta. I genitori sono stati raggiunti sul posto immediatamente da alcuni familiari partiti ieri dall'Italia e si attendono notizie sulla data del loro rientro. Il Consolato italiano si sta occupando di prestare assistenza ai nostri concittadini. La famiglia  è conosciuta e stimata a Pianella e nei comuni limitrofi, gestendo da tempo una impresa di pulizie per enti pubblici e privati e questa vicenda ha scosso nel profondo tutti i componenti. Aspettiamo il loro rientro per stringerci attorno a loro".

 

 

Seguici sui nostri canali