Doha Zaghi, la mistress candidata a Como che imbarazza Calenda
Galeotto uno scatto a Como. L'affaire è divampato a livello nazionale, tanto che l'ex ministro è dovuto intervenire sulla questione con diversi tweet: "Non la conoscevo, interverrò".
Carlo Calenda, leader di Azione, si è trovato al centro di un curioso caso, che lo vede protagonista insieme alla candidata Doha Zaghi, la “performer che non disdegna il fetish” nonché protagonista del canale Youtube in cui appare come Lady Demonique in video di cucina ma a sfondo erotico.
Galeotta una foto che li ritraeva insieme a Como... L'affaire è divampato a livello nazionale, tanto che Calenda è dovuto intervenire sulla questione con diversi tweet.
Calenda e la foto con la mistress candidata
Come racconta Prima Como, ha suscitato un vespaio la candidatura di Doha Zaghi, in arte Lady Demonique, mistress sadomaso in lista con Carlo Calenda alle Amministrative comasche. Tanto che il leader di Azione ha dovuto correre ai ripari:
“Ragazzi, scherzi a parte – ha risposto a uno dei numerosi utenti che chiedevano lumi – come ovvio non conoscevo i trascorsi della signora in questione. Se si trattasse di fatti privati nulla questio, ma direi che non ci sono i presupposti perché sia una candidata di Azione. Domani me ne occuperò”.
L'ex ministro ha così tagliato la testa al toro. Certo è, però, che il 31 marzo scorso proprio Calenda, nella sua visita a Como per sostenere la lista e la candidata sindaco del centrosinistra Barbara Minghetti, posò in foto proprio con Doha Zaghi, come si vede qui sotto (il che non toglie, ovviamente, che il leader di Azione non sapesse delle attività particolari della candidata).
E ancora, rispondendo questa volta al consigliere comunale di Como e deputato della Lega Claudio Borghi:
“Ti dirò non sapevo dell’attività di questa candidata e domani me ne occuperò, ma voterei lei rispetto a te tutta la vita”.
Il parlamentare leghista aveva scritto, sempre su Twitter: “Mi spiace, a Como non abbiamo candidato Lady Demonique ma nella lista guidata da me e Alessandra Locatelli (assessore regionale e capolista alle elezioni comasche, ndr) ci sono tante brave persone tra cui scegliere”.
E per non tradire il suo stile, ancora una volta via social, il leader di Azione ha anche aggiunto con un pizzico di ironia:
“Almeno sappiamo per certo che ha un talento. Che fa uno più di te. E, immagino, una certa inclinazione al rigore spero anche economico”.
Stando al primo tweet, però, appare davvero difficile che la corsa politica di Doha Zaghi trovi una sponda.
Chi è Doha Zaghi
Doha Zaghi, 31 anni, in arte Lady Demonique, si presenta come mistress per incontri sadomaso ("Ma non sono una escort", precisa). Alcuni suoi video circolano sui più famosi siti hard.
Qui il profilo pubblico di YouTube.
Latex, unghie affilate, in cerca di servi. E' molto netta la figura che Doha Zaghi, originaria di Carpi ma residente a Como, ha delineato sui social con il nome di Lady Demonique. Una performer che lavora nel mondo del fetish in giro per l'Italia. Dai suoi social come Doha Zaghi la si vede anche interessata al mondo della politica con commenti all'attualità.
Sulla pagina Facebook che ha aperto da candidata di Agenda Como 2030 scrive: "È merito (o colpa) di Calenda se mi sono riappassionata alla politica e ho deciso di provare a farla in maniera attiva! Non lo farò nella mia cara Carpi, dove son nata e cresciuta, ma lo farò a Como, la città in cui ho deciso di vivere! Vorrei portare un po' di quell'aria frizzantina tipica dell'Emilia. Ragazzi a Carpi c'abbiamo solo la nebbia e ogni giorno ci si inventano eventi ed iniziative, e qui?! Abbiamo il lago ma sembra esserci l'immobilismo più totale".