OFFERTE CREATIVE

Un buono carburante di 15 euro ogni 150 euro di spesa

La promozione smart in tempo di crisi è di MediaWorld, che ha stretto un accordo con Q8.

Un buono carburante di 15 euro ogni 150 euro di spesa
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giungla dei prezzi alle pompe di benzina che da settimane ci manda in ansia, l'idea smart l'ha avuta MediaWorld.

Buono carburante di 15 euro ogni 150 euro di spesa

Per restare a galla nel mare magnum della concorrenza, si sa, ci vuole anche creatività: e la trovata di marketing stavolta l'ha azzeccata la nota catena di negozi specializzati in elettrodomestici ed elettronica, che ha, infatti, stretto un accordo davvero strategico con la Q8 per una promozione destinata a non passare inosservata agli occhi degli automobilisti.

In pratica, ancora per due giorni (fino al 24 aprile 2022), ogni 150 euro di acquisti nei punti vendita o sul sito di e-commerce online di MediaWorld, riceverete in omaggio un buono carburante da 15 euro.

Una possibilità non proprio da buttar via, visti i tempi che corrono... e anche visto il fatto che lo sconto sulle accise di 30 centesimi scadrà il 2 maggio prossimo (è stato già prorogato da ieri, ma potrebbe esserlo ulteriormente in futuro). E anche alla luce del fatto che i buoni omaggio saranno spendibili fino a metà settembre...

Come funziona

Decorsi 14 giorni dalla data di consegna del prodotto, riceverete un'e-mail con un codice. Entro il 30 giugno 2022, andate su questo sito e inserite il codice ricevuto via email e il vostro indirizzo di posta elettronica.

In negozio - Dal 29 aprile al 30 giugno 2022, andate su questo sito e inserite il codice che trovate sullo scontrino, insieme al vostro indirizzo di posta elettronica. Riceverete una mail con i buoni carburante (benzina o diesel), spendibili presso le stazioni Q8 fino al 18 settembre 2022.

Seguici sui nostri canali