Ecco perché Laura Pausini ha deciso di non sposarsi più
In attesa dell'uscita del docu-film "Laura Pausini - Piacere di conoscerti", la cantautrice di Faenza ha raccontato il motivo per cui col suo compagno non è ancora convolata a nozze.
Alla vigilia dell'uscita di "Laura Pausini - Piacere di conoscerti" e in attesa di vederla nelle vesti di conduttrice all'Eurovision Song Contest 2022 di Torino insieme ad Alessandro Cattelan e Mika, Laura Pausini ha raccontato in una lunga intervista a Vanity Fair le motivazioni per cui con il compagno Paolo Carta non è ancora convolata a nozze. Eppure, nonostante tutto, dopo 17 anni di conoscenza e la nascita della figlia Paola, la cantautrice originaria di Faenza e il suo storico produttore artistico e chitarrista sono pronti per fare il grande passo.
Ecco perché Laura Pausini ha deciso di non sposarsi più
Con grande emozione Laura Pausini si è raccontata in una lunga intervista alla rivista Vanity Fair in occasione dell'uscita del suo docu-film "Laura Pausini - Piacere di conoscerti" in arrivo su Amazon Prime Video a partire da domani, giovedì 7 aprile 2022. La cantautrice originaria di Faenza (Emilia Romagna) ha approfittato, tra le tante domande fatte sul progetto cinematografico, per fare chiarezza sulla sua situazione coniugale con il compagno Paolo Carta, suo storico produttore artistico e chitarrista, con il quale lavora da 17 anni e dal cui amore è nata la figlia Paola.
IL POST:
Visualizza questo post su Instagram
La passione tra i due è sbocciata nel 2012, a seguito della separazione di Paolo Carta con la sua ex moglie Rebecca Galli da cui ha avuto tre figli. Tra Laura Pausini e il chitarrista ora 57enne l'amore è sbocciato a Parigi, durante un concerto della cantante. All’inizio i due si sono mossi con i piedi di piombo, poi il loro sentimento è esploso, ha vinto ogni resistenza e nel 2013 è nata la piccola Paola.
I due, dopo anni di convivenza e relazione coniugale, avevano finalmente deciso di convolare a nozze. Laura Pausini, tuttavia, ha spiegato a Vanity Fair:
"Avevamo deciso di farlo l’anno scorso, ma con il Covid… Dobbiamo trovare una nuova data".
Nessuna complicanza nella loro love-story, anzi, ora che la fase più critica della pandemia sembra essere passata, la cantante romagnola e il suo storico chitarrista sembrano più convinti che mai a suggellare il loro amore per sempre. La data è ancora un mezzo mistero, ma il matrimonio è certo.
Il docu-film su Laura Pausini domani su Amazon Prime Video
In uscita da domani, giovedì 7 aprile 2022, in streaming su Amazon Prime Video, "Laura Pausini - Piacere di conoscerti" racconta quella che è stata la carriera artistica e personale della cantautrice originaria di Faenza.
Il film parte da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? Da queste premesse parte il docu-film di Laura Pausini, che ad oggi è la regina del pop italiano, amata in tutto il mondo. Per la prima volta saranno svelati al pubblico i segreti, i sacrifici, la forza che ha avuto in tutti questi anni per arrivare al top. Tappa dopo tappa, Laura Pausini ripercorre la sua grande carriera, costellata da successi che in numeri si traducono in 70 milioni di copie vendute.
Al suo interno si trova anche il nuovo singolo di Laura Pausini, intitolato "Scatola" e scritto a quattro mani con la giovanissima cantante vicentina Madame.
LAURA PAUSINI - SCATOLA:
TI POTREBBE INTERESSARE: