Saltano i palinsesti tv: tutti gli speciali sulla guerra in onda
Rai, Mediaset e La7 hanno rivoluzionato i palinsesti della serata.
La guerra in Ucraina ci riguarda direttamente e in molti seguono e seguiranno gli sviluppi del conflitto dopo l'invasione della Russia. E la questione sconvolge anche i palinsesti televisivi di questa sera, giovedì 24 febbraio 2022.
Saltano i palinsesti tv: tutti gli speciali sulla guerra in onda stasera
Già dalle prime ore di stamattina molte televisioni stanno dedicando servizi e programmi speciali alla situazione in Ucraina, e questa sera la scelta sul tema sarà vastissima, anche al di là delle edizioni speciali dei telegiornali.
Rai
Modifiche alla programmazione sono previste per l’intera giornata. Lo speciale Tg1 in programma alle 21.30 su RaiUno (e Porta a porta a seguire) farà saltare l’appuntamento con “Doc-Nelle tue mani 2“
Cambio di Programmazione Prima Serata #Rai1 #24febbraio
La fiction #DocNelleTueMani2 non andrà in onda. @DocNelleTueMani
Tutti gli aggiornamenti su #RussiaUcraina alle 21.25 con Speciale @Tg1Rai #RussiaUkraineConflict @Raiofficialnews— Rai1 (@RaiUno) February 24, 2022
Su Rai Due dedicato alla guerra in Ucraina l'approfondimento Tg2 Post, alle 21 subito dopo il Tg delle 20.30.
Mediaset
Rete4 affronta il tema in Quarta Repubblica, con Nicola Porro, con uno speciale pomeridiano sino alle 18.30. La crisi ucraina sarà affrontata anche in serata a Diritto e rovescio, con Paolo Del Debbio.
Canale 5 ha invece confermato la messa in onda del Grande Fratello, trattando la crisi durante Pomeriggio 5.
La7
Maratona su La7. Dalle 17 Enrico Mentana discuterà della guerra sino alle 20. A seguire il Tg e in prima serata altri approfondimenti su Piazza Pulita.