esselunga

Essedona arriva ad Alessandria e Novara

Dal 19 febbraio fino al 19 maggio anche i clienti dei negozi di Alessandria, Tortona, Novara e Borgomanero potranno partecipare a Essedona

Essedona arriva ad Alessandria e Novara
Pubblicato:

Esselunga rilancia ad Alessandria, Tortona, Novara e Borgomanero l’iniziativa “Essedona”, rinnovando il proprio impegno nei confronti della comunità.

Cos'è Essedona

Lanciato a Parma e Monza lo scorso aprile, in piena pandemia, “Essedona” nasce come progetto per aiutare il territorio e si distingue per un modo diverso di fare beneficenza: per la prima volta, infatti, sono i clienti a poter scegliere quali enti aiutare e a cui Esselunga farà una donazione.

Come partecipare

A partire dal 19 febbraio fino al 19 maggio i clienti dei negozi di Alessandria,  Tortona, Novara e Borgomanero potranno accedere alla sezione “Essedona”, disponibile sull’app Esselunga, ed esprimere la propria preferenza su quali enti benefici sostenere tra quelli proposti. Al termine dell’iniziativa, Esselunga pubblicherà la graduatoria e destinerà una donazione ai progetti più votati.

Il progetto rientra in un vasto piano di aiuti avviato da Esselunga a conferma del proprio impegno per la comunità e il territorio. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito.

Seguici sui nostri canali