Il mitico tiktoker Khaby Lame diventa ora anche un fumetto
Mister 200 milioni di follower ha lanciato un nuovo personaggio: un "supereroe semplificatore" che combatte chi si complica in modo inutile la vita.
Intanto ricordiamo sempre chi è: un ragazzo di 21 anni cresciuto nella periferia di Chivasso, vicino a Torino, che su TikTok ha 130 milioni di follower e su Instagram altri 70 milioni. Eppure Khaby Lame resta un influencer dal volto umano e dal messaggio positivo: è diventato famoso per la sua espressione quando nei video mostra situazioni assurde che lui riesce a "risolvere" molto più semplicemente. E tutto questo ora è diventato anche il per5sonaggio di un fumetto: un "supereroe semplificatore", appunto, che combatte chi si complica in modo inutile la vita.
Khaby Lame diventa un fumetto
Il chivassese Khaby Lame diventa un fumetto, una carriera tutta in ascesa la sua. Il giovane di origini senegalesi, ma chivassese a tutti gli effetti è diventato protagonista del fumetto Super Easy edito da Mondadori. Con l'ironia che lo ha sempre contraddistinto sin dalle prime apparizioni sui social, porta avanti la sua espressione che lo ha reso famoso.
Il sue gesto "di semplificazione" che fa comprendere al suo pubblico quanto le soluzioni siano più semplici e ovvie di ciò che potrebbero sembrare. E così nasce questo fumetto con Khaby in veste di super eroe semplificatore che contrasta chi si complica in modo inutile la vita.
Visualizza questo post su Instagram
Una carriera come abbia detto tutto in ascesa con i suoi 200 milioni di follower tra Instagram e TikTok Khaby è diventato un'icona sui social e non solo. Khaby era anche stato protagonista del video con Zuckerberg. Infatti, l'inventore di Facebook lo aveva voluto al suo fianco per presentare Meta Facebook.