Ha perso le staffe

Argentero assente da Sanremo per un lutto, ira dopo la battutina social: "Ma vaffa...."

Il noto attore era atteso all'Ariston, ma l'improvvisa morte del suocero ha cambiato i piani. Dopo la provocazione di Spinoza ha perso il consueto aplomb.

Argentero assente da Sanremo per un lutto, ira dopo la battutina social: "Ma vaffa...."
Pubblicato:
Aggiornato:

L'attore Luca Argentero, solitamente posato, ha perso il consueto aplomb nei giorni scorsi. Il 43enne doveva essere ospite a Sanremo 2022 per promuovere la serie Doc - Nelle tue mani, ma un grave lutto - che ha colpito la sua famiglia - lo ha portato a declinare. L'ironia sulla sua assenza, del sito Spinoza, non è risultata affatto gradita al torinese, che ha risposto con un secco "vaffa" a favore di social.

Argentero assente dal Festival per lutto

La notizia si è abbattuta come un fulmine a ciel sereno, il suocero di Luca Argentero è venuto improvvisamente a mancare. Immenso il dolore della moglie dell'attore, Cristina Marino, che si è trovata a fare i conti con la scomparsa del padre.

"Grazie papà perché ci hai insegnato che cos’è l’amore, ci hai insegnato cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione. E io papà ti dico grazie dal profondo del mio cuore, perché che sono certa che poche persone al mondo hanno avuto la fortuna si sentirsi amati, protetti e coccolati come mi sono sentita io. Tanto eri tu, tanta era la tua grandezza. TANTO è il nostro amore", ha scritto la modella sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Il "vaffa" sui social

L'attore ha deciso di dare forfait all'ultimo momento alla kermesse, per rimanere vicino alla moglie in questo complicato momento. Molti i messaggi di solidarietà via social...ma anche qualche frecciata, a cui ha saputo rispondere a tono.

L’account satirico Spinoza ha provocato:

“Luca Argentero non è a Sanremo per un lutto in famiglia. La stessa scusa che usavamo noi quando c’era il compito in classe”, ha twittato Spinoza Live.

Argentero ha replicato senza pensarci due volte “Ma vaff****o”.

 

SANREMO 2022: clicca sull'immagine e vai agli articoli

 

Seguici sui nostri canali