La ex, l'altra ex (con figlia) e l'attuale fidanzata: maxi rissa per lo stesso uomo
Una scena da wrestling femminile in strada per sanare offese pubblicate sui social per screditare le “rivali”.
A Peschiera Borromeo devono aver pensato: ma com'è che avevamo George Clooney come concittadino e non lo sapevamo? No, perché, va bene la notizia di colore, il fatto di cronaca singolare, ma in questa storia che vede protagoniste quattro donne - la ex, l'altra ex (con figlia) e l'attuale fidanzata - accapigliatesi per lo stesso uomo, l'unica domanda che sorge davvero spontanea è: ma chi diamine dev'essere questo tizio?
Maxi rissa per lo stesso uomo
Quattro donne, ognuna con una storia diversa, ma accomunate da un unico fattore: due sono state ex compagne di un uomo (e una di loro ha avuto da lui anche una figlia), l’ultima invece è l’attuale fidanzata.
Quest’ultima e una delle due ex, entrambe residenti a Milano, giovedì 18 giugno 2020 intorno alle 22 sono arrivate a Peschiera Borromeo e hanno citofonato a casa dell’altra ex che vive con la figlia di 19 anni. “Scendi che dobbiamo parlare o saliamo noi”, la minaccia. Madre e figlia sono scese e poco dopo, in via don Luigi Sturzo, è scoppiato il parapiglia.
Una contro l’altra per salvare la reputazione
Si sono scagliate una contro l’altra dandosi spintosi, tirando i capelli e graffiandosi. Una scena da wrestling femminile in strada per sanare presunte accuse e offese che madre e figlia avrebbero pubblicato sui social per screditare le “rivali”. Così, per difendere la propria reputazione si sono accapigliate. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri: tre di loro sono finite in ospedale.