Incidente mortale a Brescia: nessuno dei cinque giovani deceduti aveva la patente
Le vittime sono cinque ragazzi tra i 17e i 20 anni, quattro maschi e una femmina, residenti in Valle Sabbia.
Cinque ragazzi di età compresa tra i 17 e i 22 anni hanno perso la vita nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio 2022. L'auto su cui viaggiavano si è scontrata contro un pullman sulla Statale 45bis a Rezzato, in provincia di Brescia. Per i cinque giovani non c'è stato scampo. Dalle indagini successive al sinistro è emerso che viaggiavano sull'auto prestata loro da un amico e che nessuno dei cinque aveva la patente.
Scontro auto-pullman a Rezzato: morti cinque giovani
Come racconta Prima Brescia, l'incidente è avvenuto lungo la Statale 45bis, in territorio di Rezzato, dove si sono scontrati un'auto con a bordo cinque ragazzi e un pullman.
Le prime chiamate al 118 sono arrivate attorno alle 22.30, quando la Statale è stata chiusa al traffico per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso.Sul posto si sono precipitati personale delle ambulanze, Polizia e Vigili del fuoco, ma per le cinque vittime - tutte residenti in Valle Sabbia - non c'è stato purtroppo nulla da fare. Trasportato in ospedale il conducente del bus, sotto shock dopo il tragico sinistro, ma che non ha riportato gravi conseguenze dal punto di vista fisico.
Chi sono le vittime
A bordo viaggiavano cinque giovani dai 17 ai 22 anni residenti in Valsabbia, morti sul colpo: sono Dennis Guerra, 20 anni di Sabbio Chiese , El Harram Imad, 20 anni, di Preseglie; Natiq Imad, 20 anni, di Pertica Bassa; Natiq Salà, 22 anni, di Vestone e Irene Sala, 17 anni.
Nessuno aveva la patente
Dalle indagini è emerso il particolare che nessuno dei cinque ragazzi sulla vettura aveva la patente di guida. L’auto gli era stata prestata da un amico anche lui residente nel Bresciano che li seguiva a bordo di un’altra vettura ed è giunto sul luogo dello schianto solo qualche minuto dopo l’impatto trovandosi di fronte la terribile scena.