Se siete allergici, attenzione ai gnocchetti alla sorrentina "4 salti in padella"
Si tratta dei lotti Findus numero L1319 e L1320 prodotti da C.S.I. Compagnia Surgelati Italiana S.p.a. a Cisterna di Latina.
Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute per la possibile contaminazione da allergeni non dichiarati in etichetta nei Gnocchetti alla Sorrentina della linea "4 Salti in Padella - Findus", prodotti da C.S.I. Compagnia Surgelati Italiana S.p.a.
Richiamo alimentare per i gnocchetti alla sorrentina
Arriva il comunicato ufficiale da parte del Ministero della Salute. I Gnocchetti alla Sorrentina della linea 4 Salti in Padella - Findus" è stato oggetto di un richiamo alimentare dagli scaffali dei supermercati a causa della contaminazione di allergeni pesce e molluschi non dichiarati in etichetta.
Si tratta sia dell'articolo "Gnocchetti alla Sorrentina 550g". I lotti richiamati sono i L1319 e L1320. L'articolo è prodotto da C.S.I. Compagnia Surgelati Italiana S.p.a. nel proprio stabilimento di Via Appia Km 55,300, 04012 a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. La data di scadenza del prodotto è 12/2022.
Per tale ragione il prodotto non deve essere consumato da soggetti allergici a pesce e molluschi. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero verde 800.596866 (lun.-dom. dalle 9 alle 18), oppure inviare una mail a urgente@findus.it.