Intesa vincente tra Club del Marketing e della Comunicazione e Netweek: accordo siglato
Obiettivo comune è implementare la cultura e l’operatività del Marketing e della Comunicazione nelle imprese italiane.
Una nuova intesa di collaborazione tra il Club del Marketing e della Comunicazione - che vanta 42.500 manager e imprenditori italiani del comparto Marf-Com - Marketing Journal, ovvero il quotidiano del www.clubmc.it con circa 20.000 lettori top profile al giorno e
Netweek.
Intesa vincente tra Club del Marketing e della Comunicazione e Netweek
La partneship completa si estrinseca in collaborazione commerciale, pubblicitaria ed editoriale, nonché nell’offrire i reciproci e specifici servizi B2B di alta qualità alle aziende e alle agenzie. Obiettivo comune è implementare la cultura e l’operatività del Marketing e della Comunicazione nelle imprese italiane e realizzare innovativi grandi eventi sul territorio all’ insegna della sostenibilità.
Netweek metterà a disposizione della partnership le sue quattro peculiarità:
- Netweek Local Media: forte di circa 60 testate cartacee locali ed oltre 40 siti di informazione on line che rappresenta il core business aziendale
- Netweek Partner: offre un contratto di affiliazione che attraverso servizi di outsourcing consente agli editori terzi di godere di importanti vantaggi
- Netweek Pubblicità: una forza commerciale di 114 agenti è interamente dedicata alla raccolta pubblicitaria per tutti i prodotti editoriali del Gruppo sia cartacei che digitali.
- Netweek Agenzia: servizi e progetti di comunicazione integrata multicanale per piccole e medie imprese.