partnership commerciale

Intesa vincente tra Club del Marketing e della Comunicazione e Netweek: accordo siglato

Obiettivo comune è   implementare la cultura e l’operatività del Marketing e della Comunicazione nelle imprese italiane.

Intesa vincente tra Club del Marketing e della Comunicazione e Netweek: accordo siglato
Pubblicato:
Aggiornato:

Una nuova intesa di collaborazione tra il Club del Marketing e della Comunicazione - che vanta 42.500 manager e imprenditori italiani del comparto Marf-Com -  Marketing Journal, ovvero il quotidiano del www.clubmc.it con circa 20.000 lettori top profile al giorno e
Netweek.

Intesa vincente tra Club del Marketing e della Comunicazione e Netweek

La partneship completa si estrinseca in collaborazione commerciale, pubblicitaria ed editoriale, nonché nell’offrire i reciproci e specifici servizi B2B di alta qualità alle aziende e alle agenzie. Obiettivo comune è   implementare la cultura e l’operatività del Marketing e della Comunicazione nelle imprese italiane e realizzare innovativi grandi eventi sul territorio all’ insegna della sostenibilità.

Netweek metterà a disposizione della partnership le sue quattro peculiarità:

  •  Netweek Local Media: forte di circa 60 testate cartacee locali ed oltre 40 siti di informazione on line che rappresenta il core business aziendale
  •  Netweek Partner: offre un contratto di affiliazione che attraverso servizi di outsourcing consente agli editori terzi di godere di importanti vantaggi
  •  Netweek Pubblicità: una forza commerciale di 114 agenti è interamente dedicata alla raccolta pubblicitaria per tutti i prodotti editoriali del Gruppo sia cartacei che digitali.
  •  Netweek Agenzia: servizi e progetti di comunicazione integrata multicanale per piccole e medie imprese.

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali