Nuova avventura

Vacchi si butta sul kebab: il milionario-ballerino apre una catena a Milano e Roma

ll 54enne bolognese ha investito nella catena Kebhouze: prodotti made in Italy e un occhio all'ambiente

Vacchi si butta sul kebab: il milionario-ballerino apre una catena a Milano e Roma
Pubblicato:

Amato, odiato, discusso, preso in giro. Di sicuro un "personaggio" seguito sui social da un "esercito" di oltre 41 milioni di followers. Fatto sta che, con periodica regolarità, l'imprenditore milionario e star sui social Gianluca Vacchi torna a far parlare di sé. Come in queste ore con l'apertura di locali Kebab a Milano e a Roma.

Vacchi, nuova avventura da imprenditore: diventa "kebabbaro"

Come riportato da Prima Milano, il 54enne bolognese ha investito nella catena Kebhouze che vedrà l'apertura di cinque attività legate al food tra Roma e Milano (e più in generale una ventina tra Italia ed estero nel 2022).

Un lancio promozionale che non ha tradito lo stile di Vacchi (famoso sul web per i suoi improbabili balletti su lussuosi yacht, in spiaggia a bordo piscina con bellezze dal fisico mozzafiato) e sta già spopolando in rete: nel video, infatti, la mascotte della catena food, Keb, porge a Vacchi e a Sharon Fonseca, sua compagna, due kebab che inizialmente l'imprenditore si rifiuta di assaggiare, con aria un po' schifata, mentre Fonseca se lo divora con gusto.

Poi, dopo il primo assaggio con un certo scetticismo, anche Vacchi non si trattiene più e si mangia soddisfatto il panino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

"Kebabbaro" made in Italy

Di certo, la nuova avventura imprenditoriale dell'influencer non passa inosservata. Non solo per il marketing, ma anche per le strategie più strettamente aziendali che possano attirare la clientela. Il kebab di "Kebhouze" sarà infatti proposto in due versioni: una con pollo 100% italiano, l’altra con black angus. Nel menù troveremo però anche burger di kebab, caesar salad e le solite "schifezze" fritte da fast food: nuggets, chicken popcorn, onion rings e patatine.

Tutta la carne verrà da aziende italiane, e prodotti verranno serviti con un occhio di riguardo all'ambiente (il nome di Vacchi è infatti legato all'Ima, un'importante azienda di Bologna, leader proprio nel settore del packaging che produce macchine per il confezionamento di alimentari, cosmetici, farmaci) con possibilità di consumazione sul posto o attraverso la formula, decollata soprattutto dopo il Covid, del delivery, ovvero le consegne a domicilio.

Personaggio discusso, dai balletti virali all'auto da cani...

Come detto Vacchi è un personaggio discusso, eccentrico, della serie "o si odia o si ama" e i suoi balletti sono diventati nel tempo virali. Così come i suoi post su Facebook o le sue storie su Instagram. L'ultima in ordine di tempo proprio ieri dove l'imprenditore fa scendere dal bagagliaio della sua Lamborghini tre cagnoloni che sembravano evidentemente soddisfatti dell'auto sulla quale "viaggiano"...

MA ECCO UN MIX DELLE SUE MIGLIORI "PERFORMANCE":

 

Seguici sui nostri canali