Brucia fabbrica di mascherine. Le foto dello spaventoso incendio
A fuoco un'azienda di proprietà cinese a Monza.
Uno spaventoso incendio ha divorato una fabbrica di mascherine chirurgiche a Monza. A fuoco nella notte tra sabato 25 e domenica 26 settembre 2021, è andata la App Srls, di proprietà cinese.
Spaventoso incendio in una fabbrica di mascherine
Le fiamme sono divampate attorno alle 2 di notte. Come racconta Prima Monza, sul posto si sono precipitati dieci mezzi del Vigili del Fuoco insieme a Carabinieri, uomini della Questura di Monza e soccorritori del 118. Per fortuna nel rogo non risultano feriti, ma per ragioni di sicurezza alcune famiglie residenti nello stesso complesso del capannone sono state evacuate.
Fiamme e fuoco visibili a chilometri di distanza
Fiamme e colonna di fumo sono state visibili per ore a chilometri di distanza da Monza. È il secondo incendio in ventiquattro ore in Brianza, dopo quello scoppiato all'ex Snia di Varedo. Alcune persone si sono fermate preoccupate in strada per la colonna di fumo e il forte odore di bruciato che si diffondeva nell'aria. Le cause dell’incendio, che si è propagato subito in tutta la struttura, sono ancora da accertare. Non si esclude un cortocircuito che ha poi ridotto in cenere una notevole quantità di merce imballata.