Nicolas Cage ubriaco e scalzo cacciato da un locale a Las Vegas
"Scambiato per un senzatetto", ha riferito qualche testimone.
Immaginate un uomo di quasi sessant'anni, ubriaco su un divanetto di un locale di Las Vegas e pure senza scarpe. Può succedere, direte voi, trattandosi di una delle "capitali del vizio" mondiali. A fare specie è però chi è quell'uomo: Nicolas Cage, ubriaco e scambiato pure per un senzatetto.
Nicolas Cage ubriaco e scalzo a Las Vegas
T-shirt nera, pantalone leopardato, barba lunga. "Sembrava un senzatetto", ha riferito qualcuno sul posto descrivendo Cage all'interno del Prime Rib di Lawry, ristorante di lusso a Las Vegas.
Drunk Nicholas Cage mistaken for homeless man as he's kicked out of Vegas restaurant for becoming aggressive.
The hollywood star was filmed being kicked out of a Las Vegas restaurant after getting into a drunken tiff with staff. @LasVegasLocally pic.twitter.com/d9AgFig6TC— The Master Plan (@MasterPlan216) September 24, 2021
I fatti risalirebbero al 20 settembre e il video, postato sui social e pubblicato dal The Sun, è diventato virale. Si vede Cage che discute con il personale dell'albergo, poi, con andatura caracollante, indossa un paio di ciabatte e se ne va. Ma poco dopo le telecamere di sicurezza lo riprendono mentre tenta di rientrare nel locale e viene bloccato dal personale che gli dice che sta mettendo in imbarazzo i dipendenti e i clienti.
Una versione decisamente poco edificante dell'attore, che ricorda il ruolo dell'alcolizzato che l'attore aveva interpretato - ironia della sorte - proprio in "Via da Las Vegas", dove interpretava un uomo che aveva perso tutto e si era rifugiato nella bottiglia per lenire i propri dolori. Un'interpretazione che gli è valsa anche un Oscar, oltre a svariati premi. Mentre quest'ultima "prova" gli è valsa soltanto l'allontanamento dal locale...