VALLE D'AOSTA

Aprica attiva due nuovi ecosportelli nei territori Unités Mont-Emilius e Grand-Combin

Fungeranno da centro informazioni per richiedere delucidazioni generali e assistenza relativamente ai servizi erogati dalla società del Gruppo A2A

Aprica attiva due nuovi ecosportelli nei territori Unités Mont-Emilius e Grand-Combin

Da lunedì 2 febbraio 2026 saranno attivi due nuovi ecosportelli gestiti da Aprica a supporto dei cittadini dei territori delle Unités Mont-Emilius e Grand-Combin, con l’obiettivo di offrire un supporto più capillare per le richieste relative ai servizi disponibili.

Aprica attiva due nuovi ecosportelli

Presso gli ecosportelli di Pollein e Roisan (in provincia di Aosta) sarà possibile, per i residenti e le utenze non domestiche, ritirare il kit per la raccolta differenziata, composto da eco-tessere, contenitori e guida ai servizi disponibili.

Inoltre, gli sportelli fungeranno da centro informazioni per richiedere delucidazioni generali e assistenza relativamente ai servizi erogati dalla società del Gruppo A2A, come il corretto conferimento dei rifiuti, la localizzazione dei punti di conferimento e il funzionamento dei centri di raccolta presenti nei comuni serviti.

Il nuovo punto di Pollein, in via L’Île-des-Lapins n. 23/a (presso Autoporto- Galleria commerciale Les Halles), sarà aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00, mentre quello di Roisan, nella Frazione Martinet 19, il mercoledì dalle 14.00 alle 18.00.

Si ricorda che per ulteriori informazioni l’azienda è a disposizione della cittadinanza attraverso il sito www.apricaspa.it, l’app PULIamo e il numero verde Aprica 800 437678.