TELEVISIONE

Mattiani (Lega): “Avanti con infrastrutture e sviluppo”

Aeroporti, alta velocità, sanità e Ponte sullo Stretto: progetti concreti per dare continuità al lavoro e alla fiducia dei calabresi

Mattiani (Lega): “Avanti con infrastrutture e sviluppo”

A pochi giorni dalla chiusura del momento elettorale, il Commissario della Lega Calabria per la Provincia di Reggio Calabria Giuseppe Mattiani, non si ferma e rilancia ancora su infrastrutture e sanità. A far da cornice il programma Aria Pulita in onda sui canali Netweek, canale 61 del digitale terrestre:

“Il format del programma prevedeva la scelta di tre foto per descrivere l’impegno che ha caratterizzato il nostro lavoro in Calabria. Ho scelto l’immagine dell’aeroporto di Reggio Calabria, del Ponte sullo Stretto e quella del Nuovo Ospedale della Piana. Infatti, ritengo che i Calabresi abbiano deciso chiaramente di premiare il nostro operato nelle recenti consultazioni elettorali, ma questo non significa certamente che il nostro impegno sia cessato. Siamo pronti, sono pronto a rilanciare. Dobbiamo portare a termine tutto ciò che abbiamo iniziato, a partire dalle infrastrutture e, quindi, dagli aeroporti, dall’alta velocità Salerno-Reggio Calabria, dalla S.S. 106 Jonica, dal completamento delle opere sull’autostrada A2 Salerno Reggio Calabria, alla grande opera per eccellenza, il Ponte sullo Stretto. Abbiamo anche una grande promessa da mantenere e il Presidente Occhiuto questo lo sa e lo sappiamo tutti noi: dobbiamo portare a termine i lavori dei tre grandi ospedali, Sibari, Vibo Valentia e del Nuovo Ospedale della Piana, completare in tempo Case ed Ospedali di Comunità ed avviare e concludere i lavori che interesseranno gli altri Ospedali. Tutto questo, in aggiunta agli impegni che abbiamo assunto in campagna elettorale, cui non rinunciamo, ma che come nostro costume onoreremo”

 

Lo ha dichiarato Giuseppe Mattiani (Consigliere Regionale e Commissario della Lega Calabria per la provincia di Reggio Calabria) intervenendo alla trasmissione Aria Pulita in onda sui canali Netweek.

Puoi rivedere la puntata sul sito www.telecity.it e sul profilo YouTube @TelecityNetweek