Uccide l'ex moglie a coltellate sulle scale: erano separati da un mese
L'aggressore si è poi costituito ai Carabinieri. Erano separati da un mese.
Ancora una donna uccisa. Ancora un uomo che non accettava la separazione. Una lunga scia di sangue che negli ultimi giorni ha fatto numerose vittime. L'ennesimo femminicidio si è consumato oggi, lunedì 13 settembre 2021, ad Agnosine, in Valsabbia, nel Bresciano. Un uomo di cinquant'anni ha accoltellato l'ex moglie sulle scale di casa, dopodiché si è costituito. I due erano separati da poco più di un mese.
Femminicidio ad Agnosine: uccide l'ex moglie a coltellate
L'aggressione mortale è avvenuta stamattina, sulle scale della palazzina dove la donna - madre di due figlie - si era trasferita dopo la separazione dal marito. Dopodiché si è costituito. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno messo l'area sotto sequestro.
Il delitto di Vicenza
Ha fatto molto scalpore nei giorni scorsi quanto avvenuto a Noventa Vicentina, dove Pierangelo Pellizzari, 61 anni, ha assassinato la moglie Rita Ameze, 31, di fronte al posto di lavoro. L'uomo ha atteso l'arrivo della compagna nascosto dietro a un cespuglio, dopodiché ha sparato - ferendo mortalmente la donna - e si è dato alla fuga. E' stato rintracciato sabato e arrestato.
LEGGI ANCHE: Femminicidio Vicenza, arrestato il marito killer: si nascondeva in un'abitazione