ALLERTA ALIMENTARE

Conad richiama "Crostatina con albicocca senza glutine" per possibile presenza di muffe nel prodotto

Il dolce è stato prodotto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso

Conad richiama "Crostatina con albicocca senza glutine" per possibile presenza di muffe nel prodotto
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora allerte alimentari. La società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata Conad ha disposto il richiamo da tutti i punti vendita Crostatina con albicocca senza glutine 200g Conad Alimentum (Codice EAN: 8003170057913).

La ragione del provvedimento è la possibile presenza di muffe nel prodotto.

Lo conferma oggi l'azienda Conad in un comunicato avvisando di avere già avviato il richiamo preventivo e volontario.

Interessate sono le confezioni Crostatina con albicocca senza glutine 200g Conad Alimentum con il numero di lotto L.12825A e i termini minimi di conservazione dell’08/02/2026.

Il dolce richiamato è stato prodotto per Conad Srl dall’azienda Il Mangiar Sano S.p.a. SB nello stabilimento di via Staizza, 50 a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, indicato sul retro della confezione.

Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda gli interessati a verificare attentamente i dettagli del lotto in questione e a restituire prontamente il prodotto al punto vendita indicato o al Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della ASL locale, per evitare rischi per la salute, preventivamente verificando se rientrano nelle specifiche del lotto richiamato.