Anziano 79enne aggredisce la moglie con un martello e un taglierino e poi si butta dal balcone
Shock a Parabiago: Franco Pozzi ha perso la vita, la moglie è ricoverata in ospedale

Dopo una lite ha impugnato un martello e un cutter e ha colpito la moglie. Dopodiché, forse pensando di averla uccisa, ha aperto la finestra e si è lanciato nel vuoto dal quarto piano.
Un tentato femminicidio a Parabiago, in provincia di Milano, si è concluso con la morte del marito, il 79enne Franco Pozzi. La moglie, invece, è in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Aggredisce la moglie con martello e taglierino
Come racconta Prima Milano Ovest, la tragedia si è consumata in una palazzina di via della Battaglia a Parabiago. La moglie, 76 anni, era allettata da alcuni mesi a seguito di un'operazione.
Secondo le prime ricostruzioni, Pozzi e la consorte hanno litigato, dopodiché lui l'ha aggredita con un martello e un cutter, ferendola per fortuna solo in modo superficiale.
Dopo l'aggressione si lancia dal balcone
Dopo l'aggressione, forse pensando di aver ucciso la consorte, il 79enne ha aperto la finestra e si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo.
A lanciare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno visto il corpo a terra. Quando soccorritori e Carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato la donna ferita in camera da letto. Dopodiché l'hanno portata in ospedale. E' ricoverata ma non sarebbe in pericolo di vita.