Noto integratore alimentare ritirato dalle farmacie: prodotto e lotti richiamati
Ritirate confezioni di Emorsan, che supporta la circolazione venosa

Depofarma Spa ha ritirato un lotto del suo integratore alimentare Emorsan Fleb 28 stick a causa di un errore all'interno delle confezioni. L'avviso è stato comunicato direttamente dalla società.
Emorsan ritirato dalle farmacie: il lotto
Nello specifico, si tratta delle confezioni di Emorsan Fleb 28 stick (988106670) appartenenti al lotto 157N24 con scadenza dicembre 2027.
La motivazione del richiamo è che alcune confezioni - pur contenendo il corretto prodotto - presentano all'interno stick con grafica errata con nome biotransit. Importante sottolineare, ad ogni modo, che non costituiscono pericolo per la salute.
La società, comunque, invita a interrompere immediatamente la distribuzione di questo lotto dell’integratore e ai clienti che ne sono in possesso di renderlo al venditore.

A cosa serve Emorsan
Emorsan Fleb è un integratore alimentare formulato con bromelina, bioflavonoidi (diosmina, quercetina ed esperidina) e rusco, studiato per supportare la normale funzionalità della circolazione venosa, in particolare quella del plesso emorroidario. Ideale per alleviare i disturbi legati alla circolazione e favorire il benessere vascolare.