TELEVISIONE

Longhi (FdI): "Uniti per la sicurezza e il rispetto: i sindaci della Pianura Veronese chiedono più presenza dello Stato"

Nonostante le differenze politiche, i primi cittadini si stringono intorno a un documento comune per rafforzare la fiducia, la convivenza civile e rispondere alle sfide migratorie e di sicurezza

Longhi (FdI): "Uniti per la sicurezza e il rispetto: i sindaci della Pianura Veronese chiedono più presenza dello Stato"
Pubblicato:

"Dobbiamo aver fiducia nel nostro Governo e nelle istituzioni, la nostra non è una battaglia ideologica perché a richiedere maggior presenza concreta dello Stato sul territorio sono primi cittadini di orientamento politico diverso. La politica dei porti aperti che ha appaltato le politiche migratorie nazionali agli scafisti ha fallito e la gente ha paura. Quando parliamo di sicurezza, non parliamo solo di repressione: parliamo di rispetto, di fiducia, di convivenza civile. Il documento firmato da tutti i sindaci, anche di orientamento politico diverso, è un segnale importante: la Pianura Veronese alza la voce, unita. Lo Stato ci ascolti"

 

Lo ha dichiarato Paolo Longhi (Sindaco di Legnago (VR) - Fratelli d'Italia), intervenendo alla trasmissione Aria Pulita su Netweek, condotta da Simona Arrigoni.

Puoi guardare la puntata sul sito www.telecity.it e sul profilo YouTube @TelecityNetweek.