Focus del giorno: Di Pinto sugli indicatori delle metriche LOM EBA
L'esperto protagonista della rubrica oggi in onda in tutti i telegiornali delle Tv Netweek
Silviano Di Pinto, esperto in “Analisi di Bilancio, Pianificazione Finanziaria e strumenti di garanzia per le imprese”, affronta oggi la tematica degli gli indicatori delle metriche LOM EBA nella rubrica “Focus del giorno”, in onda in tutti i telegiornali delle Tv Netweek.
Parliamo di metriche rilevanti per la rilevazione del rating che fanno una sorta di "radiografia" dell'azienda. Cosa sono e perché sono importanti nel video.
Con la rubrica “Focus del giorno”, pillole di informazione e attualità su specifici argomenti (Sport, Benessere psicofisico, Economia, Cultura e Risparmio, Ambiente e Sicurezza, Alimentazione e Benessere) tutti i giorni della settimana al termine dei tg: qui la programmazione.