TELEVISIONE

Barabotti (Lega): "L’Iran minaccia la stabilità globale"

Sostegno all’operazione “Risveglio del Leone” contro il regime khomeinista.

Barabotti (Lega): "L’Iran minaccia la stabilità globale"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Auspico che l’operazione “Risveglio del Leone”, condotta da Israele, porti in tempi rapidi a un profondo cambiamento in Iran. Seguiamo con attenzione lo sviluppo delle operazioni militari israeliane in corso contro obiettivi strategici sul territorio iraniano. Si tratta di azioni mirate, volte a colpire il vertice del regime khomeinista, responsabile da decenni di aver trasformato l’Iran nello Stato canaglia per eccellenza sullo scenario internazionale.

Oltre alla brutale repressione del dissenso e alla sistematica violazione dei diritti fondamentali, è innegabile che il regime khomeinista abbia rappresentato, e rappresenti tuttora, una minaccia concreta alla stabilità globale. Ha portato avanti un programma nucleare in aperta sfida alla comunità internazionale e ha finanziato i principali gruppi terroristici in Medio Oriente, contribuendo in modo decisivo al caos e all’instabilità della regione"

 

Lo ha dichiarato l' On. Andrea Barabotti (Lega), intervenendo alla trasmissione Aria Pulita su Netweek, condotta da Simona Arrigoni.

Puoi guardare la puntata sul sito www.telecity.it e sul profilo YouTube @TelecityNetweek.