sport e tv

Melissa Satta e Antonio Conte i nuovi volti del calcio di Sky

L’ex velina sarda entra a far parte della squadra di “Sky Calcio Club” di Fabio Caressa e come conduttrice di “Goal Deejay”, mentre l'ex mister dell'Inter commenterà la Champions League e il calcio internazionale.

Melissa Satta e Antonio Conte i nuovi volti del calcio di Sky
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo tre anni di stop, Melissa Satta torna sul piccolo schermo. L’esperienza di co-conduttrice nel programma Tiki Taka, terminata nel 2018, l’ha vista impegnata per ben 5 anni ed è tempo, ora, di ritornare a parlare di calcio. L’ex moglie di Boateng non è l’unico acquisto di Sky Sport, che ha voluto tra le sue file anche l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte. Suo compito sarà quello di commentare la Champions League lungo tutta la stagione 2021/2022 e avere un occhio per il calcio internazionale.

Melissa Satta a Skysport

Nuova avventura per l’ex velina ed ex moglie di Boateng Melissa Satta. La bellissima sarda sarà infatti uno dei nuovi volti voluti da Skysport per parlare di calcio. A lei saranno affidati il programma “Goal Deejay” e affiancherà il conduttore Fabio Caressa in “Sky Calcio Club”.
Sul suo profilo Instagram, Satta ha voluto ringraziare Sky per l’inizio di questo nuovo percorso, non nascondendo l’entusiasmo:
“Sono felicissima e onorata di iniziare questa nuova avventura con la skysport family. Sarà un anno intenso e pieno di sfide, che affronteremo come una squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Satta non è però nuova al mondo del calcio e delle trasmissioni sportive. Per 5 anni, dal 2013 al 2018, ha affiancato in veste di opinionista Pierluigi Pardo a Tiki Taka, programma di Mediaset. Un passato da velina, un matrimonio finito con il calciatore Boateng da cui ha avuto un figlio , è tempo di riscatto e ripresa lavorativa per la bella sarda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Sky Sport arruola anche Antonio Conte

Satta non è l’unico volto nuovo di Sky Sport. Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, dopo la decisione di lasciare il club di Milano, ha deciso di mettersi in gioco in veste di commentatore. E lo farà, come ospite speciale commentando la Champions League e dando uno sguardo al calcio internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Seguici sui nostri canali