Padre e figlio di 8 anni vittime di un tamponamento. Tre ventenni morti con la Porsche a noleggio
Quattro incidenti mortali in Lazio, Veneto e Puglia, con sette vittime

Un sabato drammatico sulle strade italiane. Sette vittime di incidenti nel giro di poche ore, tra cui un bambino di 8 mesi e tre ragazzi ventenni.
Padre e figlio di 8 mesi muoiono in un incidente
Nel pomeriggio di sabato 3 maggio 2025 un padre e il figlio di soli 8 mesi sono rimasti coinvolti in un tragico incidente in provincia di Frosinone.
Come racconta Lazio Tv, il sinistro si è verificato poco dopo le 15:30 al chilometro 615 dell'Autostrada A1 in direzione sud, tra i caselli di Anagni e Ferentino, nel Frusinate. Una Ford Fiesta grigia è stata tamponata con violenza da una seconda vetturasulla quale viaggiava un'intera famiglia.
Il papà, 40 anni, ed il figlio, 8 anni, sono deceduti nonostante i tentativi di soccorrerli. Sono Inya Christopher Nwachi, 40 anni, e il figlio Inya Christopher Junior, di appena 8 anni. Gravi anche la moglie, 40 anni, e l'altra bambina, 5 anni, che viaggiavano in auto. La donna è stata trasferita in condizioni disperate al San Camillo di Roma: la sua prognosi è riservata. La bambina è al Bambin Gesù in condizioni critiche. La famiglia, di origini Nigeriana, tornava da Vicenza, dove aveva trovato una nuova casa.

Sempre in provincia di Frosinone, un altro incidente mortale si è verificato sulla Monti Lepini, all'altezza di Patrica. A scontrarsi frontalmente due auto. A perdere la vita un'anziano, morto sul colpo.
Tre ventenni morti sulla Porsche a noleggio
In Puglia, invece, tre ragazzi sono morti in un incidente stradale che si è verificatp lungo la provinciale che collega Torchiarolo a Lendinuso, in provincia di Brindisi. La Porsche (a noleggio) con a bordo i tre giovani si sarebbe ribaltata, prendendo fuoco. Le vittime sono un 22enne, Luigi Perruccio, e due ragazze di 21 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova, originaria dell'Ucraina.
Scontro auto-moto, muore centauro
Un'altra tragedia si è verificata in Veneto. Attorno alle 17.30 di sabato 3 maggio 2025 un violento incidente si è verificato lungo la strada statale 51, nei pressi della galleria di Caralte a Perarolo di Cadore, in provincia di Belluno.

Come racconta Prima Belluno, a essere coinvolte tre auto e una moto. Cinque feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem e trasportati in ospedale dall’elisoccorso e ambulanze. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, il medico ha dovuto constatare il decesso del motociclista.