Tragedia a Bologna

Dodicenne muore in un incidente in auto: il papà positivo a cocaina e alcol

Nell'incidente hanno perso la vita Melissa Cavallari, 12 anni, e Ileana Gaspari, 70enne

Pubblicato:

E' risultato positivo all'alcol e alla cocaina il conducente dell'auto che lo scorso venerdì 4 aprile 2025 ha provocato un incidente a Zola Predosa, tra i comuni di Zola e Crespellano, in provincia di Bologna. Nello scontro frontale tra due veicoli hanno perso  la vita Melissa Cavallari, una bambina di 12 anni, figlia del 49enne al volante, e Ileana Gaspari, una donna di 70 anni.

Dodicenne muore in un incidente in auto: il papà positivo a cocaina e alcol

Come racconta E' Tv, secondo quanto riferito dalla Polizia Locale di Valsamoggia, l’auto guidata dal 49enne avrebbe invaso la corsia opposta, andando a collidere frontalmente con la vettura sulla quale viaggiavano la 70enne deceduta, il marito e il nipotino di 11 anni.

melissa cavallari
Foto 1 di 2

Melissa Cavallari

ileana gaspari
Foto 2 di 2

Ileana Gaspari

Il servizio di E' Tv, televisione del gruppo Netweek:

 

Alcol e droga nel sangue: i risultati degli esami

Dagli accertamenti tossicologici effettuati in ospedale, è emerso che il conducente aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite legale e tracce significative di cocaina nel sangue.

mortale bologna
Foto 1 di 2
mortale bologna 2
Foto 2 di 2

L’uomo, attualmente ricoverato ma fuori pericolo di vita, è stato formalmente indagato per omicidio stradale aggravato dalla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali